Le conseguenze del Natale
Premetto che non sono un particolare amante delle festività in generale, ma quando arriva il Natale mi sale proprio il veleno. Non per la festività in sé, che è pure bella ed è un'occasione per stare con i familiari e rivedere persone che non vedi mai, ma per gli effetti che ha sulla gente.
Porcoddio lo volete capire che non me ne frega un emerito cazzo di vedere il vostro albero di Natale quando lo fate? Avete idea di quanto possa spaccarmi il cazzo aprire qualsiasi social e sentire costantemente quelle 3/4 canzoncine di merda spammate in ogni cristo stronzo di storia?
Ricacciate fuori dal letargo quel subumano di Micheal Bublé una volta l'anno e dovete massacrarmi i coglioni postando tutti la stessa merda di video a tema natalizio.
Avete idea di quanto schifo mi faccia il vostro outfit di Natale e di quanto vi reputi ritardati che cogliete la prima occasione buona per far vedere il vostro maglioncino orrido con le renne appena diventa Dicembre?
E poi, siete in grado di mangiare anche senza postare la vostra foto del cazzo della tavola imbandita?
Mannaggia la madonna siete dei subumani di merda, siete riusciti a rovinare una delle festività più belle dell'anno per fare a gara a chi è più "Merry Christmas" di tutti.
Implodete diocane.